Terrore a San Giorgio a Cremano, una brutale aggressione da parte di un branco di 20 ragazzini ha scosso la tranquilla cittadina alle porte di Napoli. Il giovane di soli 13 anni è stato vittima di un pestaggio violento nella villa comunale, lasciato a terra ferito e con gravi contusioni su tutto il corpo.

Le indagini dei carabinieri sono in corso per fare luce su questo grave episodio avvenuto nella serata di domenica in via Aldo Moro. Il ragazzino ha raccontato di una discussione per futili motivi con alcuni coetanei che si è trasformata in un’aggressione brutale, con l’utilizzo di bastoni di legno, tirapugni e calci.

Dopo essere stato soccorso, il giovane è stato portato all’ospedale Santobono di Napoli, dove i medici hanno diagnosticato un forte trauma cranico e contusioni multiple. Insieme alla madre, il ragazzo ha deciso di denunciare l’accaduto ai carabinieri, che ora stanno cercando di identificare e punire i responsabili di questo vile attacco.

È inaccettabile che episodi di violenza come questo accadano, soprattutto quando le vittime sono così giovani e indifese. È importante che la giustizia faccia il suo corso e che questi aggressori vengano puniti per le loro azioni. La comunità di San Giorgio a Cremano si è unita nel condannare questo gesto vile e nel mostrare solidarietà al giovane ferito e alla sua famiglia.

Articolo precedenteTragedia a Campolongo: indagati per omicidio colposo
Articolo successivoNapoli sotto accusa: il caso degli immobili in locazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui