Il Viale Spinelli di San Giorgio del Sannio si sta trasformando in un percorso dissestato, al punto da essere inserito nella “black list” delle strade cittadine con asfalto sgretolato e sprofondamenti. Mentre in alcune strade delle frazioni rurali sono in corso lavori di manutenzione, l’emergenza principale rimane l’arteria principale della cittadina, dove le buche profonde e gli avvallamenti sono sempre più frequenti.
I cittadini e gli automobilisti protestano sui social media, segnalando le pericolose condizioni della strada. Anche motociclisti e ciclisti denunciano la pericolosità di alcuni tratti stradali, con buche e cedimenti che mettono a rischio la sicurezza stradale. La situazione è così critica che si registrano problemi anche sulla statale 7 Appia che attraversa il centro abitato.
Nel frattempo, la questione della cessione di una tratta della statale 7 Appia al Comune di San Giorgio del Sannio è ancora in sospeso, a causa di complicazioni burocratiche. Tuttavia, l’Anas ha assicurato che sono in corso approfondimenti per risolvere la situazione e che sono previsti interventi di nuova pavimentazione entro settembre.
La situazione della viabilità a San Giorgio del Sannio è critica e richiede interventi urgenti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e degli automobilisti che percorrono le strade del paese.

Articolo precedenteSan Cipriano Picentino: un incontro per la legalità
Articolo successivoIl caso dei pitbull ad Eboli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui