Nella notte scorsa a Marano di Napoli è stata rubata l’auto di don Luigi Merola, il sacerdote che presiede la fondazione ‘A’ voce de creature’ di Napoli. La notizia è stata confermata da fonti interne alla fondazione stessa. Il furto è avvenuto all’interno di un cortile e si tratta dello stesso veicolo che era stato danneggiato qualche settimana fa e che era stato riparato di recente.

“Don Luigi si augura che si tratti solamente di ladri d’auto e non di qualcun altro”, si legge nelle dichiarazioni del sacerdote. Già in passato, infatti, don Luigi ha subito altri furti, tra cui quello delle attrezzature per il laboratorio di pizzeria all’interno della fondazione. Le forze dell’ordine sono già al lavoro per le indagini, mentre don Luigi si chiede se nella zona siano presenti telecamere di videosorveglianza che possano aiutare a risolvere il caso.

Il sacerdote, molto impegnato nel sociale e nell’aiuto alle persone più bisognose, spera che l’auto venga ritrovata al più presto e che i responsabili vengano identificati. La comunità di Marano di Napoli si è stretta intorno a don Luigi, manifestando solidarietà e sostegno in questo momento di difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui