Un uomo di Torre Annunziata è stato arrestato per contrabbando dalla Guardia di Finanza di Salerno. L’uomo, già con precedenti penali, è stato trovato in possesso di 40 chili di tabacchi lavorati esteri di contrabbando. L’arresto è avvenuto a Scafati, durante un’operazione di controllo del territorio per contrastare i traffici illeciti.

Durante il controllo dell’auto condotta dall’uomo, i militari hanno notato il suo nervosismo e hanno deciso di approfondire la perquisizione. All’interno del bagagliaio dell’auto sono state trovate molteplici scatole contenenti 200 stecche di tabacchi privi dei sigilli del Monopolio di Stato e con avvertenze per la salute solo in lingua straniera.

Dopo aver esteso la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo a Scafati, i finanzieri hanno proceduto all’arresto e al sequestro dei 40 chili di sigarette di contrabbando, insieme all’autovettura utilizzata per il trasporto. Il Giudice del Tribunale di Nocera Inferiore ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Scafati per l’uomo.

Questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il contrabbando e i traffici illeciti sul territorio, garantendo la sicurezza e il rispetto delle leggi.

Articolo precedenteBlitz anti-contrabbando a Fuorigrotta e Bagnoli
Articolo successivoIn manette a Minori: arrestato per violazione divieto familiare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui