La Fondazione ”A’ voce d’è creature” ha finalmente ritrovato l’auto rubata a don Luigi Merola, il noto prete ”anticamorra” di Napoli. L’autovettura era stata rubata nella notte tra il 23 e il 24 aprile a Marano di Napoli, ma grazie all’attività investigativa della Squadra Mobile di Napoli è stata ritrovata nel quartiere Scampia.

Dopo aver visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza e grazie alle informazioni fornite da don Luigi, gli agenti sono riusciti a individuare il probabile percorso dei malviventi e a ritrovare l’auto in via Oliviero Zuccarini. Don Luigi ha ringraziato pubblicamente la Polizia per il loro lavoro e tutte le persone che lo stanno aiutando a far ripartire la sua auto.

Le indagini per individuare gli autori del furto proseguono, ma per il momento la priorità è stata restituire l’auto a don Luigi Merola, che si è dimostrato grato per il supporto ricevuto. Speriamo che presto possa tornare a utilizzare la sua auto senza problemi e continuare la sua importante opera sociale a favore delle persone più bisognose.

Articolo precedenteEmergenza acqua: disagi sulla Circumvesuviana a Napoli
Articolo successivoRinascita a San Valentino Torio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui