La circolazione ferroviaria sulla linea Napoli-Sorrento è stata ripristinata dopo un’interruzione causata da un convoglio fermo per avaria tra Scrajo e Pozzano. Dopo due ore di disagi, i treni hanno ripreso a viaggiare tra Castellammare di Stabia e Vico Equense, con un servizio automobilistico sostitutivo istituito da Eav per garantire la mobilità dei passeggeri.

Grazie all’intervento tempestivo delle autorità competenti, il problema è stato risolto e il primo treno è partito in direzione della penisola sorrentina alle ore 20. La situazione è tornata alla normalità e i viaggiatori possono tornare a usufruire del servizio ferroviario senza ulteriori disagi.

Per restare sempre aggiornati su eventuali interruzioni o variazioni dei servizi di trasporto pubblico, è possibile scaricare l’app SorrentoPress, che fornisce informazioni in tempo reale sulle linee ferroviarie e automobilistiche della zona. Con un semplice click, sarà possibile pianificare al meglio i propri spostamenti e evitare inconvenienti durante gli spostamenti.

Articolo precedenteCaos sulla Circumvesuviana: un incubo tra Castellammare di Stabia e Vico Equense
Articolo successivoOperazione antidroga a Frattamaggiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui