Un cagnolino è stato salvato in extremis dai caschi bianchi a Pompei, dopo essere stato trovato vagante con aria triste e spaventata al centro della strada. Gli agenti della Polizia Municipale guidati dal colonnello Gaetano Petrocelli sono intervenuti per salvarlo e ora il sindaco della città si affida ai social per ritrovare la sua famiglia.
Purtroppo il cane non ha un microchip che permetta di risalire al proprietario, quindi il sindaco Carmine Lo Sapio ha deciso di lanciare un appello attraverso i social istituzionali. Chiunque abbia informazioni utili per riportare il cagnolino a casa può lasciare un messaggio nei commenti su Facebook oppure rivolgersi al comando della polizia municipale.
Il sindaco ha ringraziato anticipatamente chiunque vorrà aiutare a ritrovare la famiglia del cagnolino salvato. È importante che l’animale possa essere restituito ai suoi legittimi proprietari e possa tornare a casa al più presto. Speriamo che grazie alla collaborazione dei cittadini sarà possibile trovare una soluzione positiva a questa situazione.