Il noto imprenditore Salvatore D’Amelio è stato nuovamente arrestato per aver violato le restrizioni imposte dal giudice durante il periodo di arresti domiciliari. Inizialmente autorizzato a recarsi dal dentista, D’Amelio ha invece deciso di fare una deviazione, facendo tappa in un bar e in uno dei suoi negozi. Questo comportamento ha portato a un nuovo arresto in flagranza e a una condanna a otto mesi di reclusione.

D’Amelio è il patron dei marchi di abbigliamento Minimal e Drop List ed era stato posto agli arresti domiciliari lo scorso gennaio per riciclaggio, nell’ambito di un’indagine sul clan Contini. Nonostante il giudice gli avesse concesso il permesso di uscire solo per motivi medici, il imprenditore ha deciso di infrangere le regole.

Dopo la convalida dell’arresto, D’Amelio è stato condannato per direttissima a 8 mesi di reclusione. Attualmente rimane ai domiciliari in attesa del processo per riciclaggio. La sua condotta irresponsabile ha portato a conseguenze gravi e ora dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Articolo precedenteTempestività e solidarietà a San Gregorio Armeno
Articolo successivoAvellino: il caso dell’ex sindaco e le accuse di peculato e corruzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui