La comunità di Alvignano è in lutto per la tragica scomparsa di Daniele Manzo, 38 anni, avvenuta in Germania dove risiedeva con la sua famiglia. Le parole di addio e di affetto che stanno pervenendo alla famiglia sono numerosi e commoventi, ma particolarmente toccanti sono state quelle del fratello Piero, che ha scritto su social un messaggio commovente.
“Buon viaggio fratello….vola in alto come hai detto tu”, queste le parole che Piero ha dedicato al giovane fratello, scomparso recentemente. I funerali di Daniele si terranno in Germania, probabilmente nei dintorni di Lippstadt, nella regione della Renania.
La perdita di Daniele ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Alvignano, dove parte della sua famiglia è radicata. I messaggi di cordoglio e di sostegno continuano ad arrivare, testimoniando l’affetto e il rispetto che Daniele ha saputo conquistarsi nel corso della sua vita. La sua prematura scomparsa ha scosso tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un segno indelebile nel cuore di chi lo amava.
La memoria di Daniele continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, portando con sé il ricordo di un uomo speciale e amato da tutti. La comunità di Alvignano si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà in questo momento così difficile.