Un uomo di 27 anni, identificato con le iniziali A.S., è stato ferito da un’arma da fuoco nella notte mentre si trovava alla traversa Panarello di Corso Nazionale. Le indagini sono in corso e sul posto sono intervenuti i carabinieri della squadra rilievi scientifici del reparto territoriale di Nocera Inferiore e della locale tenenza.

Nel frattempo, a Roccadaspide si sono verificati momenti di paura quando un’auto è finita fuori strada e si è ribaltata. La situazione è stata gestita dalle autorità locali per garantire la sicurezza dei cittadini.

A Salerno, è stata sventata una clamorosa evasione dal carcere di Fuorni. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, è stato evitato che un detenuto riuscisse a fuggire.

A Battipaglia, proseguono i controlli della Polizia Municipale per contrastare la prostituzione nella zona. È stata creata una task force per monitorare la situazione e procedere con eventuali espulsioni.

Infine, a Scafati si è verificata un’incendio in un garage dove diverse auto sono andate a fuoco. La combustione delle macchine ha causato momenti di paura per i residenti della zona. Le autorità sono intervenute per gestire l’emergenza e evitare danni ulteriori.

Articolo precedenteInferno a Salerno
Articolo successivoCronache di Ariano Irpino: il poliziotto di Brusciano in carcere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui