Una donna di 62 anni è stata vittima di un brutale aggressione e rapina la sera del 25 aprile a Salerno, nel quartiere Pastena. Mentre si trovava in auto, è stata avvicinata da uno sconosciuto che ha cercato di strapparle la borsa, ferendola nel tentativo. Nonostante la resistenza della donna, il ladro è riuscito a fuggire con la borsa contenente documenti e pochi contanti, lasciando la vittima scossa e ferita. La Polizia di Stato è intervenuta sul posto per avviare le indagini e cercare di identificare l’aggressore, anche analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

L’episodio ha generato molta preoccupazione tra i residenti e i familiari della donna, che si trovava a passare una tranquilla serata a casa. Purtroppo, non è la prima volta che a Salerno si verificano fatti simili, e la crescente delinquenza sta generando ansia e timore nella comunità. La vittima, ancora sotto choc per quanto accaduto, ha dichiarato di non voler più uscire la sera per paura di subire nuove aggressioni. Il trauma vissuto quella sera l’ha costretta a rifugiarsi presso i familiari, cercando di superare la paura e l’ansia che l’aggressione le ha provocato.

L’episodio rappresenta un campanello d’allarme per le autorità e per la cittadinanza, che chiedono maggiore sicurezza e controlli per prevenire nuove violenze. È importante che situazioni come queste vengano affrontate con determinazione e che si lavori per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, affinché episodi del genere non si ripetano e la comunità possa vivere in tranquillità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui