Ieri mattina, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Scampia hanno fatto una scoperta importante. In via Giovanni Antonio Campano, nell’angolo con via Santa Maria a Cubito, nella zona di Chiaiano, hanno notato un’auto con a bordo un uomo che ha cercato di evitare il controllo alla vista della polizia.

Non lasciandosi sfuggire l’occasione, gli agenti hanno raggiunto l’uomo e lo hanno fermato. All’interno del veicolo hanno trovato due involucri di hashish, nascosti, per un peso totale di circa 1 kg. Sospettando che potessero esserci ulteriori elementi rilevanti, gli agenti hanno deciso di estendere il controllo anche all’abitazione dell’indagato.

Qui hanno fatto una scoperta ancora più sorprendente: 16 proiettili calibro 6.35 e un silenziatore artigianale per arma da fuoco. L’uomo, un 45enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato immediatamente arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed è stato denunciato per detenzione abusiva di munizioni.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli del territorio e il grande lavoro svolto dagli agenti di polizia per contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteSpari a Napoli
Articolo successivoInchiesta sulle truffe ai fondi Pnrr: indagato irpino scarcerato a Mercogliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui