Una stesa nel cuore del Quadrilatero delle Carceri a Torre Annunziata ha risvegliato la città dall’incubo della faida. Questa volta, però, non si è trattato di un avvertimento, ma di una tragedia sfiorata, poiché uno dei proiettili calibro 9 ha colpito un appartamento al primo piano di via Castello, conficcandosi nella parete dell’abitazione.
I colpi sarebbero stati sparati da due persone a bordo di uno scooter, secondo le prime indagini. I residenti hanno immediatamente allertato i carabinieri, che stanno ora effettuando i rilievi sulla scena del crimine. L’appartamento si trova vicino all’ex fabbrica di morte, Palazzo Fienga. Le autorità stanno cercando di capire chi fosse il bersaglio dell’attacco, al fine di risalire ai motivi e agli esecutori.
Questo episodio ha scosso la comunità locale, che si trova nuovamente a fronteggiare la violenza e la criminalità che sembravano essere state in parte sopite. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su questa ennesima vicenda di violenza urbana, che ha messo a rischio la vita di persone innocenti.
La città di Torre Annunziata si trova ora ad affrontare un momento di grande tensione e preoccupazione, mentre si cerca di individuare e fermare coloro che sono responsabili di mettere a repentaglio la sicurezza e la tranquillità della comunità.