SAN NICOLA LA STRADA – Un avvocato residente nella città di San Nicola la Strada è stato trovato morto nella sua abitazione, dopo tre giorni in cui nessuno era riuscito a mettersi in contatto con lui. La tragica scoperta è avvenuta in via Caserta, al confine con il comune capoluogo.

I familiari dell’uomo hanno lanciato l’allarme dopo aver perso i contatti con lui da diversi giorni. I vigili del fuoco e un’ambulanza sono intervenuti immediatamente per soccorrere l’avvocato, ma purtroppo hanno potuto solamente constatare il suo decesso, a causa di circostanze ancora sconosciute.

La notizia ha sconvolto la comunità di San Nicola la Strada, lasciando tutti attoniti di fronte a questa tragica vicenda. Le indagini sono in corso per fare luce su quanto accaduto e per comprendere le cause della morte improvvisa del 63enne.

In un momento di dolore e sgomento come questo, la solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali per affrontare insieme una situazione così drammatica. La città si stringe attorno alla famiglia dell’avvocato, esprimendo il proprio cordoglio e la propria vicinanza in questo momento così difficile.

Articolo precedenteAddio a Daniele Manzo: l’affetto della comunità di Alvignano
Articolo successivoI segreti nascosti di Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui