Durante una manifestazione musicale a Bagnoli, tre persone sono state arrestate e ben 150 dosi di droga sono state sequestrate. Gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno notato diverse transazioni sospette durante il concerto e sono intervenuti prontamente. Un uomo è stato bloccato mentre tentava di fuggire dalla folla dopo aver ceduto droga in cambio di denaro. È stato trovato in possesso di ketamina, cocaina e Mdma, per un totale di circa 20 grammi di sostanze stupefacenti. È stato arrestato per detenzione illecita e cessione di droga.
In un’altra situazione, due giovani sono stati bloccati mentre scambiavano denaro per droga. Uno di loro è stato trovato con ketamina e denaro, mentre l’altro aveva ketamina, anfetamine e una somma considerevole di denaro. Entrambi sono stati arrestati per detenzione illecita e cessione di droga. L’acquirente, che ha negato di aver scambiato denaro per droga, è stato denunciato per favoreggiamento.
È preoccupante vedere come eventi come concerti possano essere utilizzati come copertura per il traffico di droga. È importante che le forze dell’ordine siano sempre vigili e pronte a intervenire per contrastare il fenomeno della droga nelle nostre città. Speriamo che questi arresti servano da deterrente per chiunque cerchi di diffondere sostanze illegali.