Un uomo di 37 anni è stato arrestato a Napoli dopo essere stato inseguito dai rider e dal proprietario di un’auto rubata. La scena si è svolta come in un film, con il ladro che ha rubato un’auto in piazza Garibaldi e ha tentato di investire il proprietario prima di fuggire. I rider che assistevano alla scena hanno fatto segno al proprietario di salire sullo scooter per inseguire il ladro.

Durante la fuga, l’uomo ha speronato diverse auto e alla fine ha investito un motociclista di 25 anni, causandogli gravi lesioni. Dopo l’incidente, ha abbandonato l’auto in strada e ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato bloccato dai carabinieri in affanno per la corsa.

L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di vari reati, tra cui rapina impropria, lesioni personali e omissione di soccorso. Nel frattempo, il giovane motociclista è stato ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita.

Questa storia ricorda quanto la criminalità possa avere conseguenze gravi e pericolose per chiunque si trovi coinvolto. Speriamo che giustizia sia fatta e che il motociclista possa riprendersi completamente dalle sue ferite.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Scampia
Articolo successivoAgguato a Ponticelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui