Tramonti, incidente frontale tra auto e scooter sulla SP2: giovane ferito e trasportato in ospedale

Un brutto incidente è avvenuto lungo la SP2, all’altezza di Pucara, coinvolgendo una Jeep e uno scooter. Dopo lo scontro frontale, il giovane che viaggiava in direzione Tramonti sul suo motorino è stato il più colpito. Un Carabiniere, non in servizio, si trovava sul posto per caso e ha immediatamente chiamato i soccorsi e raccolto le informazioni delle persone coinvolte.

Il giovane, residente a Tramonti, è stato subito soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato in ospedale. Nonostante avesse dolori alla gamba destra, è rimasto cosciente durante tutto il trasporto. Si attende ancora la prognosi, che determinerà se i mezzi coinvolti dovranno essere sequestrati per i rilievi dell’Autorità Giudiziaria.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e spetterà ai Carabinieri indagare. L’impatto è stato così violento che al ragazzo è volata via una scarpa, mentre l’auto ha perso la targa anteriore. Il traffico è stato bloccato per alcuni minuti, ma al momento la circolazione è tornata alla normalità.

Se sei arrivato fino a qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie alla possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!

Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado, scarica la nostra App sul tuo smartphone e resta sempre informato in tempo reale.

Articolo precedenteL’ombra di Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoNapoli sotto controllo: nuove regole per la Movida cittadina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui