Il 25 aprile è stata una giornata intensa di lavoro per i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino. Seguendo le direttive del Prefetto Paola Spena, la Compagnia di Mirabella Eclano ha coordinato un’attività di controllo del territorio che ha coinvolto diversi comuni, da Montefusco fino alla Valle Ufita. In poco più di 48 ore sono stati scoperti i presunti autori di due furti e altri sono stati sventati grazie all’intervento tempestivo dei militari.

La stazione di Montefusco ha identificato e deferito alla competente autorità giudiziaria la persona sospettata di aver rubato una carta bancomat per prelevare denaro dal conto della vittima. I Carabinieri di Frigento, invece, hanno deferito in stato di libertà un uomo straniero, già noto alle forze dell’ordine, per il furto di merce da un supermercato del valore di 200 euro.

Ulteriori indagini sono in corso. A Mirabella Eclano, la sera del 25 aprile, la presenza costante dei militari ha permesso di intercettare un’auto segnalata dai residenti con a bordo tre pregiudicati noti all’Arma locale. Il conducente è stato deferito in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di grimaldelli. All’interno del veicolo sono stati trovati un palanchino e un tubo in metallo di cui l’uomo non ha saputo giustificare il possesso.

I soggetti deferiti sono considerati innocenti fino a prova contraria.

Articolo precedenteSparatoria a Nocera Inferiore
Articolo successivoDramma a Roccapiemonte: giovane tenta di strangolare conoscente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui