Un giovane di 31 anni è stato identificato come l’autore di almeno sei colpi di pistola sparati in via Gramsci, vicino a un garage a Nocera Inferiore. Le indagini dei carabinieri sono in corso e sembrano essere in fase di evoluzione, ma attualmente il giovane risulta irreperibile. È fortemente sospettato di aver estratto un’arma da fuoco dopo una lite tra due persone, di cui una sarebbe addirittura parente del sospettato.

L’episodio è avvenuto giovedì pomeriggio, poco dopo le 18, durante una discussione per un posto auto. Dopo che il 31enne ha separato i due litiganti, si sono sentiti dei colpi di pistola provenire da un’arma da fuoco, con i proiettili che sono finiti vicino al garage. La vicenda è stata denunciata da una delle persone coinvolte alla polizia, che ha fornito la propria versione dei fatti.

Le indagini sono in corso e non è escluso che nelle prossime ore possa essere preso un provvedimento nei confronti del giovane sospettato. Gli inquirenti hanno raccolto diverse testimonianze che sembrano indicare il 31enne come l’autore dei colpi di pistola. Inoltre, si sta cercando l’arma da fuoco utilizzata, il cui possesso potrebbe aggravare ulteriormente la sua posizione.

Il lavoro degli investigatori è in corso e si spera che presto si possano fare ulteriori progressi per risolvere questo caso.

Articolo precedenteSalerno: la città che punta sulla sicurezza stradale
Articolo successivoOperazione Carabinieri ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui