Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri di Casaluce dopo aver minacciato i genitori con un coltello per ottenere del denaro. La coppia ha chiamato il numero di emergenza “112” per chiedere aiuto, poiché erano esasperati dalle continue richieste e minacce del figlio convivente. I militari sono intervenuti sul posto e hanno ascoltato la testimonianza della madre, che ha raccontato di essere stata maltrattata dal figlio per molto tempo.
Quando i carabinieri sono entrati nell’appartamento, hanno trovato il figlio armato con un coltello da cucina e hanno notato che la cucina era stata messa a soqquadro. Il 39enne, visibilmente ubriaco, minacciava anche il fratello presente per sedare la lite. La madre, finalmente al sicuro con l’arrivo dei carabinieri, ha denunciato i continui maltrattamenti subiti da parte del figlio.
L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Questo episodio tragico mette in luce la gravità della violenza domestica e l’importanza di denunciare comportamenti violenti e intimidatori. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la famiglia possa trovare la pace e la tranquillità che meritano.