Un episodio di violenza domestica ha scosso la tranquilla cittadina di Casaluce, dove un figlio ha minacciato i propri genitori con un coltello per estorcergli del denaro. La madre, visibilmente scossa, ha chiamato immediatamente i carabinieri per porre fine alla situazione di pericolo in cui si trovava la famiglia.

I militari sono intervenuti prontamente e hanno arrestato il 39enne, che si trovava in uno stato di ubriachezza e alterazione. La madre ha denunciato i continui maltrattamenti subiti da parte del figlio, che avrebbe tenuto comportamenti violenti e minacciosi per ottenere denaro dalla famiglia.

Dopo aver sradicato un cassetto della cucina e lanciato le posate per terra, l’uomo ha minacciato verbalmente anche il fratello intervenuto per calmare la situazione. Alla fine, è stato arrestato e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

La madre ha riferito di non poter più far fronte alle continue richieste economiche del figlio, esasperata dalla situazione. È importante segnalare e denunciare episodi di violenza domestica, per proteggere le vittime e garantire loro un ambiente sicuro.

Se apprezzi il nostro lavoro e desideri sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per continuare a fornire notizie precise e affidabili. Grazie per il tuo sostegno e la tua fiducia.

Articolo precedenteL’ombra della morte a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoL’uomo di 53 anni di Benevento: arrestato per violazione delle prescrizioni giudiziarie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui