Il tribunale di Avellino ha emesso una sentenza favorevole per il 49enne atripaldese coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel febbraio del 2023. Dopo che un pedone riportò lesioni guaribili in 10 giorni e denunciò il conducente dell’autovettura per omissione di soccorso, le indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Avellino portarono all’identificazione del conducente, C.S., grazie anche alla collaborazione di alcuni testimoni.
Dopo l’interrogatorio e il processo davanti al Tribunale Monocratico di Avellino, il legale di fiducia dell’imputato, l’avvocato Mauro Alvino, ha difeso con successo il suo cliente dimostrando l’insussistenza del fatto. Il tribunale ha quindi emesso una sentenza di non luogo a procedere nei confronti del 49enne atripaldese.
Questa decisione rappresenta una vittoria per la difesa dell’avvocato Alvino e conferma l’importanza di un’adeguata rappresentazione legale in situazioni giudiziarie complesse come questa. La giustizia è stata fatta e il cliente dell’avvocato può ora guardare al futuro con tranquillità, sapendo di essere stato difeso con successo in tribunale.