Nelle prime ore del mattino, quattro malviventi hanno messo a segno una rapina presso la filiale della Banca Magna Grecia di Atena Lucana, in provincia di Salerno. Armati di esplosivi, i ladri sono riusciti a sradicare una cassaforte contenente circa cinquemila euro. Dopo aver compiuto il colpo, i banditi sono fuggiti a bordo di un’auto in direzione dell’autostrada A2 del Mediterraneo, portando con sé il bottino rubato.

Le telecamere di sorveglianza interne alla banca hanno ripreso tutta la scena del furto, che è durato solamente quattro minuti. Al momento, i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina stanno conducendo le indagini per risolvere il caso e catturare i responsabili di questo atto criminale.

La rapina alla Banca Magna Grecia ha scosso la tranquilla cittadina di Atena Lucana, mettendo in allarme i residenti e le autorità locali. Si tratta di un episodio preoccupante che dimostra quanto sia importante garantire la sicurezza delle istituzioni finanziarie e dei cittadini.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare i colpevoli e riportare la tranquillità nella comunità. La collaborazione dei cittadini e la prontezza delle autorità saranno fondamentali per risolvere questo caso e assicurare che episodi del genere non si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui