Un nuovo tentativo di furto è avvenuto ieri sera in via Alessandro Volta a Nocera Inferiore, mettendo nuovamente in allarme le famiglie del quartiere Cicalesi. In particolare, una delle villette che era già stata presa di mira lo scorso novembre è stata nuovamente oggetto dell’attenzione dei malintenzionati.

Poco dopo le 21, tre individui hanno cercato di fare irruzione in un’abitazione, ma sono stati costretti alla fuga dopo aver notato le telecamere di videosorveglianza. Le immagini registrate mostrano uno dei malviventi rimanere in attesa, guardandosi intorno con sospetto, mentre gli altri due cercavano di entrare nell’abitazione.

La famiglia era presente all’interno della casa al momento del tentativo di irruzione, causando paura e scoraggiamento tra i residenti. Nonostante le denunce presentate in passato, la situazione sembra essere rimasta immutata e la zona continua ad essere poco sorvegliata nonostante i numerosi episodi di criminalità.

È necessario che le autorità competenti intervengano per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori episodi del genere. La comunità locale si auspica che vengano adottate misure concrete per contrastare la criminalità e proteggere i residenti del quartiere Cicalesi.

Articolo precedenteDrammatico incidente a Nocera Superiore
Articolo successivoRissa tra giovani a Nocera Inferiore e Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui