Una violenta rissa tra ragazzi è scoppiata ieri sera a Bagnoli, nella zona dell’Arenile. Due giovani di 15 anni sono stati accoltellati durante lo scontro, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. Il terrore si è diffuso tra i genitori dei ragazzi coinvolti, che hanno ricevuto telefonate allarmate da parte dei testimoni presenti sul luogo della rissa. Secondo le prime informazioni, la lite sarebbe nata per motivi futili in via Coroglio.
Le autorità sono riuscite a fermare un 17enne ritenuto responsabile dell’aggressione. L’episodio ha scosso la comunità locale e ha destato preoccupazione per la sicurezza dei giovani nella zona. Le indagini sono ancora in corso per fare luce sulla dinamica esatta della rissa e per individuare eventuali complici.
È importante sensibilizzare i giovani sulle conseguenze della violenza e sul rispetto reciproco, per evitare che episodi simili possano ripetersi in futuro. La comunità e le istituzioni devono lavorare insieme per garantire un ambiente sicuro e pacifico per tutti i cittadini, in particolare per i più giovani.