Una telefonata ai carabinieri ha permesso di salvare la vita di un padre che voleva suicidarsi a Valle di Maddaloni

I carabinieri della Centrale Operativa della Compagnia di Maddaloni sono intervenuti ieri sera dopo aver ricevuto una chiamata di aiuto da parte di un giovane di 22 anni. Il ragazzo ha riferito che suo padre, visibilmente scosso, si era allontanato con l’intenzione di togliersi la vita a bordo della propria auto in direzione di Valle di Maddaloni. Grazie alle informazioni fornite dal ragazzo, le pattuglie sono riuscite a individuare l’uomo e la sua auto in tempo.

Il padre, un uomo di 52 anni, è stato trovato mentre cercava di collegare un tubo in gomma allo scarico dell’auto per inalarne i gas. Nonostante la sua determinazione, i carabinieri sono riusciti a convincerlo a desistere dal suo intento grazie a una lunga mediazione e alle parole rassicuranti dei militari.

Una volta messo in salvo, il figlio è stato fatto intervenire sul posto insieme al personale sanitario del 118 per garantire le cure necessarie al padre. Grazie alla prontezza d’intervento dei carabinieri, la vicenda si è risolta positivamente.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per continuare a fornirti notizie precise e affidabili. Il tuo supporto è fondamentale per noi, grazie di cuore.

Articolo precedenteProteggersi dalle truffe: il caso di Benevento
Articolo successivoAttacco a colpi di coltello a Trentola Ducenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui