Il clan Abbinante di Scampia è ancora una volta al centro dell’attenzione della magistratura. Dopo una serie di arresti avvenuti lo scorso novembre, la procura ha ottenuto l’udienza preliminare per i membri di questa pericolosa cosca con sede nel rione Monte Rosa e nel lotto Sc3. Il prossimo 6 giugno, 41 imputati dovranno comparire in tribunale e rischiano di affrontare un nuovo processo.

L’azione dello Stato contro il clan Abbinante sembra non conoscere sosta, e la lotta alla criminalità organizzata continua senza sosta. La speranza è che finalmente si possa fare giustizia e mettere fine alle attività illecite di questa pericolosa organizzazione criminale.

La situazione a Scampia e nei quartieri circostanti è ancora molto tesa, ma le autorità competenti stanno lavorando duramente per garantire la sicurezza dei cittadini e per riportare la legalità in queste zone. Speriamo che questa ennesima azione possa portare a risultati concreti e a una maggiore tranquillità per i residenti di queste aree.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui