Due persone sono state arrestate per tentato omicidio aggravato a Marano di Napoli. L’agguato è avvenuto il 4 febbraio 2024 e le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile di Napoli con la collaborazione del Commissariato di P.S. “Giugliano”, sotto la supervisione della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.

Secondo quanto emerso dalle indagini, i due aggressori avrebbero attaccato la vittima in pieno giorno, per una banale richiesta di chiarimenti. Armati di un coltello di grosse dimensioni, avrebbero ferito la vittima alla spalla, al braccio sinistro e alla testa, minacciandola e intimidendola per il presunto legame con il clan camorristico Abbinante.

Gli indagati sono accusati di tentato omicidio per futili motivi e con metodo mafioso. Su disposizione del Gip del Tribunale di Napoli, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei loro confronti.

Questo ennesimo episodio di violenza dimostra ancora una volta quanto sia importante combattere la criminalità organizzata e garantire la sicurezza dei cittadini. La Polizia di Stato continuerà a lavorare duramente per contrastare fenomeni del genere e assicurare alla giustizia coloro che commettono reati così gravi.

Articolo precedenteOperazione di controllo a Marcianise
Articolo successivoTragedia a Napoli: incidente grave in piazza Ottocalli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui