Un giovane honduregno di 32 anni, residente a Baronissi, è stato vittima di un’aggressione fisica e omofobica nella zona di via dei Mercanti da parte del suo ex datore di lavoro. La denuncia è stata presentata da Arcigay Salerno, che ha riportato che il giovane è stato insultato, schiaffeggiato e strattonato dall’aggressore, identificato come il proprietario di un locale nel centro storico.

Il 32enne ha raccontato di essere stato afferrato per i capelli mentre era in sella alla sua bicicletta, facendolo cadere e continuando a colpirlo con schiaffi e pugni, insultandolo nel frattempo. Ha espresso la sua volontà di trovare giustizia e di riavere la sua serenità, chiedendo che episodi simili non accadano ad altre persone.

Il commissario di Arcigay Salerno, Francesco Napoli, ha manifestato solidarietà nei confronti della vittima, sottolineando la paura e lo shock che ha provato. Ha denunciato il clima di violenza e discriminazione sempre più presente nel Paese, auspicando che episodi del genere vengano fermati e condannati.

È importante che la comunità si svegli e si opponga a tali atti di intolleranza e violenza, garantendo a tutti il diritto di vivere serenamente e senza discriminazioni. È fondamentale che episodi come questo non vengano ignorati e che venga fatta giustizia per tutte le vittime di violenza e omofobia.

Articolo precedenteNapoli sotto controllo: arrestata donna per spaccio di droga
Articolo successivoOrrore a Napoli: anziano di 91 anni brutalmente aggredito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui