Un anziano di 91 anni è stato gravemente ferito a Napoli, dopo essere stato brutalmente aggredito da un giovane di 25 anni senza motivo apparente. L’aggressione è avvenuta questa mattina in via Santa Maria di Costantinopoli, davanti al bar Fiorillo. Il padre del titolare del bar è stato colpito dal giovane, un tedesco senza fissa dimora, che ha causato al anziano una emorragia cerebrale.

I carabinieri sono intervenuti prontamente e sono riusciti a bloccare l’aggressore, che ha tentato prima di fuggire e poi di attaccare anche loro. L’anziano è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove attualmente si trova in condizioni critiche. Il giovane aggressore è stato arrestato e si trova ora in carcere, in attesa di rispondere delle sue azioni.

Questa violenta aggressione ha scosso la comunità locale e ha lasciato tutti sgomenti di fronte a tanta brutalità. Speriamo che l’anziano possa riprendersi e che il responsabile venga punito come si deve per questo atto insensato e grave. La violenza non può e non deve essere tollerata nella nostra società.

Articolo precedenteBaronissi: giovane honduregno vittima di aggressione omofobica
Articolo successivoPaura sul Lungomare: giovane ferito da straniero a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui