I Carabinieri della Sezione Operativa di Castello di Cisterna hanno messo fine alle attività criminali di tre persone già note alle Forze dell’ordine per furti d’auto nel comune di Ottaviano.

L’operazione è stata il risultato di un’attenta attività investigativa, scaturita da segnalazioni riguardanti un’auto sospetta avvistata più volte nelle zone vesuviane. Grazie a una serie di controlli incrociati, i Carabinieri sono riusciti a individuare il veicolo e a tracciare i movimenti dei presunti ladri.

Ieri sera, dopo aver monitorato discretamente i sospettati, i Carabinieri hanno arrestato in flagrante Gennaro Corvino, 42 anni di Napoli, Michele La Gala, 35 anni di Nola, e Angelo Pio Esposito, 22 anni di San Gennaro Vesuviano, mentre tentavano di rubare una Fiat 500 in Via Plinio a Ottaviano.

Durante l’operazione di arresto, sono stati sequestrati diversi strumenti utilizzati dai malviventi per eludere i sistemi antifurto dei veicoli più recenti, come chiavi universali, grimaldelli e centraline elettroniche.

I tre arrestati, già noti alle autorità, sono attualmente in attesa di giudizio per i loro crimini. Grazie all’operato dei Carabinieri, si è posto fine alle attività illecite di questi individui, garantendo maggiore sicurezza nella zona di Ottaviano.

Articolo precedenteL’inganno dell’olio d’oliva: il sequestro a Caivano
Articolo successivoOperazione di controllo a Marcianise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui