Ancora una volta Napoli si trova di fronte a un episodio di violenza minorile, questa volta avvenuto a Bagnoli. Due ragazzi di 15 anni sono stati gravemente accoltellati ieri sera in un noto locale notturno sul lungomare. Pare che il violento gesto sia stato il culmine di una rissa scatenatasi per motivi futili durante una manifestazione musicale.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Bagnoli sono intervenuti prontamente sul posto e hanno trasportato i due ragazzi feriti in ospedale San Paolo in codice rosso. Poco dopo hanno individuato il presunto colpevole, un 17enne di origini napoletane che presentava ferite alle mani. Vicino a una staccionata nelle vicinanze è stato ritrovato il coltello utilizzato nell’aggressione. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Le due vittime, anch’esse di 15 anni, sono state sottoposte a intervento chirurgico e ora si trovano in prognosi riservata, ma non sono in pericolo di vita. La violenza tra i giovani è un problema serio che va affrontato con fermezza e educazione. Speriamo che episodi come questo possano sensibilizzare la società e portare a una maggiore consapevolezza sulle conseguenze della violenza tra i ragazzi.

Articolo precedenteSicurezza a Benevento: controlli serrati per contrastare l’illegalità
Articolo successivoGuerra e distruzione: Chasiv Yar e Odessa sotto attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui