Un grave incidente stradale ha sconvolto la zona industriale di Calabritto, in provincia di Avellino. Un tir carico di cassoni contenenti packaging per le confezioni di pasta alimentare è stato coinvolto in una violenta collisione con un’altra auto, finendo per schiantarsi contro le barriere protettive e precipitare da un viadotto alto dieci metri.

Le condizioni dell’autista sono molto gravi e sul posto sono intervenuti i soccorritori del Nucleo Alpino-speleologico, i Vigili del Fuoco e le ambulanze della Pubblica Assistenza di Calabritto, in collaborazione con i carabinieri e il personale Anas. La statale è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso.

È un momento di grande preoccupazione per l’intera comunità locale, che segue con apprensione l’evolversi della situazione e spera in un pronto recupero dell’autista coinvolto nell’incidente. Incidenti come questo ci ricordano sempre l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare tragedie simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui