Il traffico è in tilt anche sulla viabilità ordinaria, a seguito di un grave incidente avvenuto questo pomeriggio sulla statale SS145 “sorrentina”. Due vetture, una Fiat Panda e una Renault Capture, si sono scontrate frontalmente causando ferite ai conducenti. I medici del 118 sono intervenuti prontamente sul posto, ma hanno riscontrato difficoltà nel prestare le cure necessarie ai malcapitati a causa dell’intrappolamento nell’abitacolo. I feriti sono stati trasportati all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, mentre due carroattrezzi hanno provveduto a liberare la carreggiata dai veicoli incidentati. Sul posto sono presenti personale Anas e Forze dell’ordine per consentire il ripristino della circolazione nel minor tempo possibile.

Le ripercussioni sulla circolazione sono gravi, con lunghe code di vetture che si sono formate in entrambe le direzioni. Anche la viabilità interna è stata pesantemente influenzata, con molti automobilisti che hanno optato per percorsi alternativi per evitare l’ostacolo creato dagli veicoli incidentati.

La situazione rimane critica e il traffico continua ad essere rallentato. È importante prestare attenzione e rispettare le norme stradali per evitare ulteriori incidenti e disagi sulla strada. Speriamo che la situazione si risolva al più presto e che la circolazione possa tornare alla normalità.

Articolo precedenteIl Ponte Europa: il dramma di una giovane adolescente a Torino
Articolo successivoGuardiani dell’Ambiente: il blitz della Capitaneria di Porto a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui