Gli agenti della polizia locale di Napoli insieme al personale della polizia di stato hanno recentemente condotto una serie di controlli all’aeroporto di Capodichino. Durante l’operazione sono stati controllati 20 taxi e veicoli NCC, riscontrando ben 12 violazioni.

In particolare, la polizia locale ha individuato tre tassisti abusivi, di cui uno risultava anche essere sprovvisto di copertura assicurativa. Un altro tassista è stato sorpreso alla guida con la patente scaduta, mentre due sono stati sanzionati per non aver esposto il tariffario a bordo del veicolo e uno per non aver rilasciato la ricevuta di pagamento della tariffa predeterminata.

Durante i controlli è stato anche sanzionato un venditore ambulante abusivo, a cui è stata sequestrata la merce come previsto dalla legge. Questi interventi mirano a contrastare l’illegalità e a garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti che transitano nell’area dell’aeroporto.

La polizia continuerà a vigilare per garantire il rispetto delle normative e la corretta operatività dei servizi di trasporto e commercio, nell’interesse di tutti coloro che usufruiscono di tali servizi.

Articolo precedenteRivoluzione logistica per i taxi a Napoli
Articolo successivoArresti a Nocera Inferiore: spaccio, armi e estorsione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui