Incidente in mare per un’unità della Positano Jet: circa 80 passeggeri sono stati costretti a sbarcare bagnati nel porto di Marina Piccola, a Sorrento. Secondo le prime informazioni, l’imbarcazione ha virato ad alta velocità durante il doppiaggio di Punta Campanella, causando uno sbandamento e l’imbarco di acqua. Fortunatamente, i passeggeri hanno riportato solo lievi ferite e contusioni e il jet è ripartito immediatamente per Positano.

Il comandante dell’imbarcazione è stato denunciato in stato di libertà dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata e sottoposto a test alcolemico ed antidroga dai Carabinieri. Le indagini sono ancora in corso da parte della Polizia di Stato di Sorrento e della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.

È importante che vengano chiarite le cause di questo incidente in mare per garantire la sicurezza dei passeggeri e prevenire che situazioni simili possano verificarsi in futuro. La collaborazione tra le autorità competenti è fondamentale per assicurare che norme e regolamenti vengano rispettati e che venga garantita la massima sicurezza in mare.

Articolo precedenteSalerno: soccorso in montagna a Nocera Superiore
Articolo successivoIl contributo di Gianfranco Fini: Milano e la coesione sociale in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui