Ieri sera i carabinieri della stazione di Capodimonte sono intervenuti in via Emilio Scaglione per un incendio in un’abitazione al primo piano del civico 504. Le fiamme hanno distrutto la camera da letto e annerito le pareti del resto dell’appartamento, occupato da due fratelli di 58 e 56 anni.

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco ed è di origine verosimilmente accidentale. I due occupanti lievemente intossicati sono stati soccorsi dal 118. La palazzina non ha subito altri danni.

La rapidità con cui sono intervenuti i soccorsi ha evitato conseguenze più gravi e ha permesso ai due fratelli di essere salvati. È importante ricordare l’importanza di avere sempre a portata di mano un estintore e di verificare regolarmente lo stato degli impianti elettrici per prevenire incidenti del genere.

L’episodio di ieri sera ci ricorda quanto sia fondamentale la prontezza e l’efficacia delle forze dell’ordine e dei soccorsi in situazioni di emergenza. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato per mettere in sicurezza la situazione e per garantire l’incolumità dei cittadini colpiti dall’incendio.

Articolo precedenteMontecorvino Pugliano: giovane calciatore aggredito, la denuncia dei genitori
Articolo successivoFiamme e spari a Palma Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui