Un uomo di 41 anni è stato arrestato questa mattina a Torre del Greco con l’accusa di violenza sessuale su una ragazza minorenne. I fatti, avvenuti lo scorso febbraio, hanno visto l’uomo avvicinarsi alla giovane mentre tornava da scuola e iniziare a molestarla fisicamente, cercando anche di baciarla.

Le indagini condotte dal procuratore Nunzio Fragliasso sono partite dopo la denuncia della ragazza alla fine di febbraio. I Carabinieri di Torre del Greco, sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata, hanno raccolto prove che incriminano l’arrestato.

L’uomo, originario della zona, avrebbe avvicinato la ragazza minorenne all’uscita da scuola, molestandola contro la sua volontà e cercando di baciarla. Dopo lo shock iniziale, la ragazza ha immediatamente denunciato l’accaduto ai Carabinieri, che sono riusciti a identificare il colpevole grazie alle sue indicazioni. Questa mattina è stato arrestato e posto ai domiciliari con divieto di comunicazione con persone diverse dai conviventi, su ordine del giudice.

Articolo precedenteIncarcerato a Formicola: arrestato per atti persecutori contro l’ex moglie
Articolo successivoFurto in sala slot a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui