Momenti di panico a bordo di un jet del mare della Positano Jet durante il tragitto da Positano a Sorrento. Durante la serata di ieri, l’imbarcazione con circa 80 passeggeri a bordo ha vissuto un momento di forte tensione quando, durante il doppiaggio di Punta Campanella, il comandante ha effettuato una virata ad alta velocità a destra, causando l’inclinazione del mezzo e l’infiltrazione di acqua dai finestrini aperti.

Alcune persone a bordo hanno rischiato di cadere in mare, ma sono state trattenute dai vicini di posto. Una volta giunto a Sorrento, il jet ha fatto sbarcare i passeggeri, alcuni dei quali hanno riportato lievi ferite e contusioni. I feriti sono stati soccorsi dal personale di due ambulanze intervenute sul posto.

Il comandante del jet è stato denunciato e sottoposto ai test alcolemici e antidroga. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire le eventuali responsabilità. L’incidente ha causato notevoli disagi ai passeggeri, costretti a un viaggio di ritorno a Positano su un altro mezzo.

La situazione è stata gestita dalle autorità competenti, tra cui la Polizia di Stato di Sorrento e la Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia. Speriamo che situazioni del genere non si ripetano in futuro e che vengano prese tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei passeggeri durante i viaggi in mare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui