Un tragico incidente ha colpito la comunità di Aquara, dove un uomo di 56 anni è deceduto dopo essere precipitato dal balcone di una residenza per anziani a Felitto. Secondo quanto riportato da Infocilento, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Roccadaspide, ma purtroppo i soccorsi non sono riusciti a salvarlo.

Le indagini sul caso sono attualmente in corso da parte dei carabinieri, mentre la notizia ha scosso profondamente la cittadina di Aquara e i suoi abitanti.

Nel frattempo, sul fronte delle notizie positive, il maresciallo Claudio Paolillo, della Marina Militare, ha trionfato alla Super Maratona del Running Festival a Baronissi. Un successo che ha portato gioia e orgoglio alla sua famiglia e alla sua comunità.

Infine, una nota di speranza arriva da Prignano Cilento, dove l’ufficio postale ha finalmente riaperto al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione. Un segnale di rinascita e di ripresa per la piccola comunità, che potrà ora usufruire dei servizi postali con maggiore comodità.

Articolo precedenteIl verdetto di Avellino: la sentenza che ha scosso la comunità
Articolo successivoMontecorvino Pugliano: giovane calciatore aggredito, la denuncia dei genitori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui