Nella serata del 2 maggio scorso, a Pisciotta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania hanno arrestato un 31enne di origine russa, residente nel centro cilentano, per vari reati tra cui violenza, resistenza e oltraggio a P.U., tentata rapina e danneggiamento.

I militari sono intervenuti presso un’attività commerciale di Pisciotta dopo aver ricevuto segnalazioni da parte dei cittadini. L’uomo, visibilmente agitato, stava danneggiando gli arredi del locale e al suo arrivo ha iniziato a inveire contro di loro, arrivando anche a danneggiare l’auto di servizio.

Dopo essere stato bloccato, il 31enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Si tratta di un episodio che ha destato preoccupazione tra i residenti di Pisciotta, che hanno assistito a scene di violenza inaspettate nella loro tranquilla cittadina.

È importante che le forze dell’ordine siano intervenute prontamente per garantire la sicurezza dei cittadini e per assicurare alla giustizia chi commette atti di violenza e vandalismo. Speriamo che episodi del genere non si verifichino più e che la comunità possa tornare a vivere serenamente, lontana da situazioni di pericolo e tensione.

Articolo precedenteL’uomo di Roccapiemonte: arrestato per violazione divieto ex moglie
Articolo successivoTruffe informatiche a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui