Un giovane è stato accoltellato mentre si trovava con la sua ragazza sul lungomare di Salerno. Il presunto aggressore è stato identificato e arrestato dalle Volanti della Questura di Salerno. L’uomo, Almehdi Daifa, è accusato di aver rubato dei coltelli in un negozio e poi di aver aggredito il giovane in strada.

Secondo quanto riportato dalla Polizia Giudiziaria, Daifa avrebbe rubato i coltelli in un negozio di corso Vittorio Emanuele e poi avrebbe aggredito Aniello Bizzantino sul lungomare di Salerno, colpendolo alla testa con un fendente. Le lesioni riportate da Bizzantino sono state giudicate guaribili in 10 giorni dal personale dell’ospedale Ruggi di Salerno.

Dopo l’aggressione, il presunto aggressore si è dato alla fuga ma è stato rintracciato e arrestato nella serata di ieri. I coltelli utilizzati nell’aggressione sono stati sequestrati.

L’aggressione sarebbe avvenuta a seguito di una lite per futili motivi. Daifa è accusato dei reati di rapina impropria, tentato omicidio e porto non giustificato di coltelli. La Procura di Salerno ha avviato le indagini e si sta occupando del caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui