I furti alle slot machine sono purtroppo una realtà diffusa anche nel Sannio, come dimostra l’arresto di due quarantenni di Benevento da parte della Squadra Mobile. I due malviventi sono stati sorpresi mentre rubavano denaro dagli apparecchi, fingendo di essere dei normali giocatori.

Grazie alle segnalazioni ricevute dalla Questura e all’intervento rapido di tre pattuglie di agenti, i ladri sono stati bloccati sul posto e arrestati. La loro tecnica consisteva nel simulare interesse nel gioco, mentre uno faceva da vedetta l’altro, con chiavi duplicate, apriva i vani delle monete e si impossessava del denaro.

Dopo aver rubato oltre duemila euro, i due malviventi cambiavano le monete in banconote attraverso un cambiamonete. Una volta arrestati, sono stati posti agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero della Procura locale.

Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, è stato possibile porre fine all’attività criminale dei ladri nelle sale delle slot machine nel Sannio. Si tratta di un episodio che dimostra l’importanza della vigilanza e della collaborazione tra le autorità e i cittadini per contrastare il fenomeno dei furti e garantire la sicurezza dei luoghi pubblici.

Articolo precedenteAssolto l’uomo di quarant’anni: la verità emerge a Napoli
Articolo successivoTragedie sul lavoro a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui