Nella notte scorsa, gli agenti di polizia sono intervenuti presso la Galleria Principe di Napoli in seguito alla segnalazione di una persona accoltellata. Sul posto, un uomo ha indicato loro il presunto autore del ferimento, un individuo che aveva aggredito un nigeriano di 32 anni.

Dalle indagini condotte, è emerso che l’aggressore era proprio il responsabile del ferimento. Si tratta di un uomo di 33 anni originario del Burkina Faso, con un passato criminale e in situazione irregolare sul territorio nazionale. È stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, e denunciato per lesioni personali e violazione del decreto di espulsione.

Questo episodio evidenzia ancora una volta la necessità di un controllo costante del territorio e dell’attività di indagine da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini. La pronta reazione degli agenti ha permesso di individuare e arrestare il responsabile dell’aggressione, dimostrando l’importanza del lavoro svolto dalle forze dell’ordine per contrastare la criminalità.

Articolo precedenteL’orrore a Poggioreale: cagnetta scuoiata viva, ma salvata dall’amore
Articolo successivoNapoli sotto assedio: la movida giovanile diventa violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui