Una tranquilla serata tra amici si è trasformata in un momento di paura e apprensione per cinque giovani studenti del liceo di San Marco dei Cavoti, coinvolti in un incidente stradale lungo la strada che porta a Colle Sannita. A bordo di una microcar, i ragazzi hanno perso il controllo del veicolo e sono finiti contro un muretto, senza ribaltarsi fortunatamente.

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi, con i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri che hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le prime informazioni parlano di ferite lievi per tre ragazzi e un po’ più serie per un altro, ma purtroppo una delle ragazze coinvolte versa in condizioni serie ed è ancora sotto osservazione all’ospedale di Benevento.

La comunità di San Marco dei Cavoti è stata scossa da questo tragico evento e l’amministrazione comunale, insieme alla scuola, ha dimostrato tutto il supporto possibile alle famiglie dei ragazzi coinvolti. Speriamo che tutti si riprendano presto e che questo incidente serva da monito per tutti i giovani sulla strada.

Articolo precedenteIncendio doloso nel cantiere scolastico: Mercogliano sotto shock
Articolo successivoRissa bulgara a Mondragone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui