La serata del 30 aprile scorso è stata segnata da un evento spiacevole presso il porto di Sorrento. Una imbarcazione proveniente da Positano ha subito un improvviso incidente, causando una forte rollata e facendo entrare acqua a bordo. Fortunatamente, il personale del commissariato di Sorrento è intervenuto prontamente per assistere i quasi 100 passeggeri a bordo, in gran parte di nazionalità estera.

Dopo essere giunti al porto di Sorrento, i passeggeri sono stati sbarcati e alcuni di loro sono stati medicati dalle ambulanze presenti sul posto. Nonostante il momento di paura vissuto, tutti i passeggeri sono stati fortunatamente incolumi. Tuttavia, erano bagnati e infreddoliti, in attesa di poter fare ritorno ai loro hotel e alle altre strutture ricettive della costiera dove alloggiavano.

Al momento, sono in corso indagini per verificare le cause dell’incidente. È importante capire cosa abbia portato alla rollata improvvisa dell’imbarcazione, al fine di evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro. Fonte Ansa.

Articolo precedenteNapoli: rapina in banca a Chiaiano
Articolo successivoBrignano: il cimitero tra segnalazioni e recupero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui