Una mattinata di paura a San Leucio del Sannio a causa di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli lungo la via provinciale Ciardelli. Due persone sono rimaste ferite, ma per fortuna le conseguenze non sono state gravi. La dinamica dell’incidente è ancora da definire, ma sembra che le condizioni del fondo stradale viscido a causa delle precipitazioni abbiano giocato un ruolo importante.

Una Peugeot guidata da un ventenne e una Seat guidata da un settantenne si sono scontrate frontalmente. Entrambi i conducenti hanno riportato solo contusioni ed escoriazioni, ma il settantenne ha successivamente lamentato dolori al torace e per precauzione sono stati entrambi trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento con codice giallo.

La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora, causando disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale per gestire la situazione. È importante guidare con prudenza, specialmente in condizioni meteorologiche avverse, per evitare incidenti simili. Speriamo che entrambi i feriti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteBattipaglia: la difesa vincente dell’Avvocato Suadoni
Articolo successivoL’intervento tempestivo dei vigili del fuoco a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui