Un cittadino di Battipaglia è stato recentemente coinvolto in un procedimento penale per rovina colposa di edificio e violazione delle norme edilizie. Tuttavia, grazie alla difesa dell’Avvocato Nicola Suadoni, l’uomo ha visto archiviato il procedimento a suo carico.

L’uomo era stato accusato di aver eseguito lavori edilizi senza aver depositato il progetto esecutivo e i relativi calcoli strutturali presso lo Sportello Unico comunale. Dopo accurati accertamenti tecnici disposti dalla Procura e la consulenza della difesa legale, il Giudice per le indagini preliminari ha stabilito che non vi erano elementi sufficienti a sostenere le accuse contro l’indagato. Di conseguenza, ha deciso di archiviare il procedimento penale.

Questa vicenda dimostra l’importanza di avere un valido supporto legale in caso di controversie legali. Grazie all’intervento dell’Avvocato Suadoni, il cittadino di Battipaglia è riuscito a dimostrare la propria innocenza e a evitare conseguenze legali gravi.

È fondamentale rispettare le norme edilizie e seguire correttamente le procedure previste per evitare situazioni di questo genere. In caso di controversie o problemi legali, è sempre consigliabile rivolgersi a un esperto del settore che possa fornire la giusta assistenza legale.

Articolo precedentePitbull a Nocera Inferiore: il caso scuote la città
Articolo successivoIncidente stradale a San Leucio del Sannio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui