La lotta al traffico di droga e alle armi illegali è una priorità per le forze dell’ordine, che hanno dimostrato grande determinazione nel sequestrare un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti e un revolver nel Rione Villa di San Giovanni a Teduccio. Questa operazione è stata condotta con successo dagli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra, che hanno individuato un appartamento abbandonato utilizzato come nascondiglio per armi e droga.

Il revolver Taurus calibro 357 Magnum con 8 cartucce, risultato di un furto, è stato trovato insieme a 35 grammi di cocaina, 500 grammi di marijuana e 201 grammi di hashish. Inoltre, sono stati sequestrati due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Questo importante sequestro ha permesso di togliere dalle strade una quantità significativa di sostanze stupefacenti e un’arma potenzialmente pericolosa.

Le indagini sono ancora in corso per individuare i responsabili di questo traffico illegale e per scoprire se il revolver sia stato utilizzato in altri reati. È fondamentale continuare a combattere il crimine organizzato e a garantire la sicurezza dei cittadini, soprattutto in quartieri come il Rione Villa, noto per essere una base operativa di clan criminali. La polizia è determinata a contrastare con fermezza ogni forma di illegalità e a garantire la legalità e la tranquillità nelle nostre città.

Articolo precedenteNapoli sotto choc: chiuso l’arenile di Bagnoli
Articolo successivoFuria a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui