La notte scorsa, la Polizia di Stato ha compiuto un importante arresto a Arenaccia, in provincia di Napoli. Durante un normale controllo del territorio in via Alfonso Maria De Liguori, gli agenti hanno sorpreso un individuo mentre cedeva sostanze stupefacenti a un automobilista in cambio di denaro.

Grazie alle attività di osservazione della Polizia, sono stati sequestrati in totale 7 involucri di cocaina, di cui 3 trovati in possesso dell’uomo arrestato e 4 nascosti da lui in un atrio condominiale. Si tratta di un 41enne napoletano con precedenti di polizia, che è stato immediatamente tratto in arresto e accusato di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Questo ennesimo arresto dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. La Polizia di Stato continuerà a vigilare sul territorio per prevenire e reprimere qualsiasi forma di illegalità, proteggendo così la comunità e contribuendo a mantenere un ambiente più sicuro per tutti.

Articolo precedenteControllo a Capodichino: trasporto pubblico sotto la lente
Articolo successivoL’arresto a Scampia: traffico di droga bloccato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui